Forrest Yoga

Da Yogapedia.it.
Versione del 23 ago 2016 alle 14:48 di YogaPills (discussione | contributi) (Creata pagina con "'''Forrest Yoga''' prende il nome dalla sua creatrice Ana T. Forrest. E' uno stile di yoga moderno che combina perfettamente la tradizione dell'Hatha Yoga con l'evoluzione...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Forrest Yoga prende il nome dalla sua creatrice Ana T. Forrest. E' uno stile di yoga moderno che combina perfettamente la tradizione dell'Hatha Yoga con l'evoluzione dell'epoca in cui viviamo ponendo l'accento sul rilassamento di parti del corpo sollecitate in continuazione durante l'attività lavorativa come il collo, le spalle, i polsi. Gli esercizi addominali guidati dal respiro per andare sempre più in profondità e trovare la connessione tra mente e corpo, donano sostegno e forza alla zona lombare.

Forrest Yoga porta alla conoscenza del proprio corpo, e più in profondità alla consapevolezza della verità che portiamo dentro, di chi siamo realmente riconoscendo la nostra integrità attraverso la realizzazione della forza fisica e interiore.

Pratica fondata sul respiro guidato in diverse parti del corpo, è una combinazione di momenti statici di tenuta della posizioni e di momenti dinamici di vinyasa.

Visita il sito ufficiale: [1]